Bike itinerari Emilia Romagna

Abbiamo trovato per Lei 20 tour.

Sulle orme della Maratona dles Dolomites

155 km | 4448 hm difficile

Ripercorriamo lo stesso tragitto ma partendo da Cortina.

Passato il Passo Falzarego si scende verso Corvara, si passa al Passo Campolongo e si prosegue verso il Passo Pordo...

66 km | 2023 hm lieve

Giro relativamente facile chilometricamente, impegnativo per la salita al Passo Giau.

Discesa verso Selva di Cadore e risalita verso il Passo Falzarego costeggiando il vill...

122 km | 2704 hm difficile

Percorso panoramico e chilometricamente lungo.

Attraversata la Valle del Boite fino al bivio che porta al borgo di Cibiana di Cadore (tappa obbligata per vedere i mura...

66 km | 1724 hm media

Giro di mezza giornata con difficoltà media.Partenza da Pocol ,si attraversa l'abitato di Cortina per affrontare subito il passo Tre croci,da qui si arriva rapidamente ...

53 km | 1373 hm lieve

Famosa salita alle Tre Cime di Lavaredo, spettacolari montagne delle Dolomiti.

Partenza dall'Hotel verso Misurina, passato il lago si sale verso il Lago Antorno per rag...

72 km | 1855 hm lieve

Giro facile che prevede la salita al passo falzarego con i suoi facili altopiani sino al Passo Valparola,rapida discesa verso la Villa e salita a Corvara per poi affrontare il pas...

212 km | 2892 hm difficile

Giro diffcile anche per la sua lunghezza.

Partenza da pocol fronte Hotel,veloce discesa per raggiungere Cortina e iniziare la facile salita verso il passo Cimabanche a 1529 mt,da...

89 km | 2556 hm difficile

Da Cortina si scende verso la Valle del Boite fino al bivio per Cibiana di Cadore, borgo conosciuto per i suoi Murales che si raggiunge in pochi chilometri. Si sale verso il ...

202 km | 2555 hm difficile

Giro impegnativo con partenza da Cortina in direzione Dobbiaco e poi Lienz.

Salita verso il Passo Stalle su percorso molto panoramico.

La discesa verso Anterselva ri...

52 km | 1675 hm media

Fantastico giro di media difficoltà attraverso i passi Falzarego e Giau,il primo molto pedalabile con i suoi famosi piani il secondo affrontato dalla parte più diffi...

107 km | 3304 hm difficile

Giro difficile che costeggia la regina delle Dolomiti,la Marmolada.Partenza da Pocol per affrontare subito la ripida salita al passo Giau,discesa molto bella fino all'abitato ...

127 km | 3067 hm media

Salita al passo falzarego con i suoi famosi altopiani,lunga discesa fino al paese di agordo e inzio della salita verso la vetta del passo Duran,discesa ripida verso il paese di Zo...

101 km | 2808 hm media

Giro di mezza giornata e media difficoltà,questa è una variante del giro classico attorno al cuore della regione Dolomitica,in questo caso si parte da Pocol senza fa...

109 km | 2079 hm media

Lunga ma non particolamente difficile l'escursione attraverso il Passo di Monte Croce.

Partendo dall'Hotel ci si dirige verso il Passo Tre Croci in direzione Auronz...

95 km | 1655 hm lieve

Giro facile adatto anche nei mesi meno caldi.Partenza da Pocol discesa fino a Cortina da dove si pedala in direzione sud per attraversare tutta la Valle del Boite.Si raggiunge Pie...

85 km | 1240 hm lieve

Facile escursione, si parte in direzione sud e si attraversa tutta la Valle del Boite fino al Comune di Auronzo di Cadore. Si sale in direzione Misurina e al Bivio per il Passo Tr...

87 km | 2276 hm lieve

Direzione Passo Falzarego verso il Passo Valparola, discesa verso La Villa. Si prosegue per Corvara e poi per il Passo Campolongo. Raggiunta Arabba, si risale al Passo Falzarego e...

138 km | 4090 hm difficile

La Maratona delle Dolomiti a modo nostro,con partenza e arrivo proprio davanti all'Hotel.Subito salita al Passo Falzarego e Valparola,bella discesa per raggiungere la Val badi...

95 km | 2599 hm media

Giro di media diffcoltà attraverso la valle del Boite passando per Cibiana il paese che dipinge la sua storia sulle case,salita al passo Staulanza con magnifica vista ...

121 km | 3692 hm difficile

Tragitto impegnativo che comincia con la salita al Passo Giau, famoso per i suoi tornanti.

Si prosegue verso Caprile e si raggiungono in pohi chilometri i Serrai di Sottogu...